Ultimo aggiornamento lunedì, 10 dicembre 2018 - 19:45

Auriemma rivela: “Il Napoli prese Lazzari, ma la SPAL voleva tenerselo in prestito. Giuntoli fece saltare tutto!”

News
23 novembre 2018 11:43 Di salvatore brancaccio
1'

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete su Canale 8, il conduttore Raffaele Auriemmadiscute di calciomercato con gli ospiti presenti. Uno dei nomi altisonanti che spuntano fuori è quello di Manuel Lazzari, l’esterno destro in forza alla Spal.

Secondo Auriemma, Lazzari potrebbe essere un degno sostituto di Jose Callejon considerando che lo spagnolo non è più giovanissimo e che ha un contratto in scadenza nel 2020. Parlando di cifre, Auriemma svela un’importante retroscena sulla trattativa che ci fu tra Napoli e Spal la scorsa estate. Ecco le sua parole:

“La Spal era disposta a cedere Lazzari al Napoli per una cifra non inferiore ai 18 milioni di euro. Il Napoli avrebbe anche accettato l’offerta se non fosse che la Spal avesse proposto di vendere il giocatore e di tenerselo in prestito per la stagione di scorso. Giuntoli a queste condizioni fece saltare l’affare”.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/auriemma-su-lazzari-il-napoli-prese-lazzari-ma-la-spal-voleva-tenerselo-n381418.html

Loading...
LEGGI COMMENTI