Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

In autostrada si ribalta il pullman dei tifosi della squadra di Serie B: ecco le loro condizioni

27 Settembre 2016 13:14 Di redazione
1'

Brutto incidente in autostrada: il pullman che trasportava i tifosi del Frosinone in trasferta a Verona, per supportare la loro squadra contro l’Hellas, si è capovolto. Il bus si è ribaltato vicino al casello di Verona Nord sull’autostrada A22. I feriti sono nove (di cui soltanto uno sembra grave) e sono stati portati presso gli ospedali di Bussolengo, Borgo Trento e Borgo Roma in elicottero, grazie a Verona Emergenza.

L’incidente, avvenuto due giorni fa intorno alle ore 16:40, ha causato non pochi disagi: sei chilometri di coda tra Nogarole Rocca e l’allacciamento alla A4 e sul posto quattro ambulanze. La dinamica dell’incidente sembra essere stata questa: pare che l’autista, dopo aver fatto rifornimento, abbia perso il controllo del pullman, ribaltandosi più di una volta. I tifosi del Frosinone se la sono cavata con qualche escoriazione, tranne uno ferito in maniera più seria, ma non rischia la vita.

Per la cronaca la partita tra Hellas Verona e Frosinone si è conclusa con il punteggio di 2-0, grazie alle reti di Pazzini su calcio di rigore.

LEGGI COMMENTI