Bagni: “Consigliai un gioiello al Napoli, diventerà tra i migliori 5 al mondo. Kroos e Grimaldo…”

Salvatore Bagni, ex calciatore di Inter e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione di Radio Kiss Kiss: “Mertens ed Insigne stanno migliorando partita dopo partita e il presidente De Laurentiis, visto che vuole vincere, ha capito che è giusto rinnovare e trattenerli a qualsiasi costo. Lorenzo, in particolare, sta diventando sempre più leader della squadra”.

“Devo dire che questo collettivo è ormai siamo ai livelli della Juve sul corto, negli anni è mancata la continuità d’approccio ai match che permane sul lungo dove si concede sempre qualcosa. Sassuolo? Non tende a difendersi, il Napoli vincerà con due gol di scarto. Non mi aspetto difficoltà, si deve vincere per tenere il passo della Roma in chiave secondo posto. I giallorossi poi avranno un ciclo durissimo e bisogna stare lì per approfittare”.

“Isak era da prendere subito, lo avevo suggerito al Napoli che ora è arrivato tardi. Lo svedese diventerà tra i primi cinque centravanti al mondo. Kroos? Sarebbe perfetto in entrambe le fasi di gioco. Grimaldo non credo sia un colpo realizzabile, costa troppo da terzino. Conti e Barreca non li prenderei, a determinate cifre prendo altro in giro per il mondo. Keita? Non credo De Laurentiis lo abbia preso già”.