Balotelli a Napoli: Raiola lo offre a De Laurentiis, ecco tutti i dettagli
L’attaccante Mario Balotelli vicinissimo al Napoli, secondo un’indiscrezione diffusa da Raffaele Auriemma, che ha fatto sobbalzare i tifosi azzurri. Dal suo profilo Twitter il telecronista di Mediaset Premium ha ufficializzato: “ATTENZIONE! Stanotte Raiola ha offerto Mario Balotelli alla SSC Napoli! In mancanza di meglio, lo prendereste?“. I dettagli di quanto successo sono stati resi noti da diversi organi di stampa.
Pare che il trasferimento di Balo al Palermo non sia andato a buon fine, di conseguenza l’attaccante ha meno di due giorni per trovarsi una squadra, un finale piuttosto triste rispetto alla sua tanto decantata carriera di talento negli anni scorsi. Secondo le indiscrezioni rivelate nelle ultime ore, pare che in nottata Mino Raiola abbia chiamato De Laurentiis, per offrirgli Balotelli in prestito dal Liverpool. Secca la riposta del presidente, che ha motivato il disinteresse della società verso l’attaccante in quanto questi non rientra nei progetti di mister Sarri.
Escludendo la telenovelas Cavani, che a Parigi non è più a suo agio mentre a Napoli sarebbe richiesto continuamente dal figlio Bautista, resta da risolvere la questione Pavoletti, che dovrebbe essere l’ultimo colpo del mercato azzurro, se non fosse per i continui rifiuti di Preziosi, che pare non abbia alcuna intenzione di cederlo.