Balotelli ha già perso al San Paolo in Champions, il Nizza non impensierisce il Napoli

Come rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Sarri si augura di evitare Hoffenheim e Nizza, ma se anche il sorteggio lo opponesse a tedeschi o francesi il Napoli sarebbe largamente favorito. Naturalmente c’ è la suggestione che riguarda Mario Balotelli.

L’ attaccante italiano, che in passato aveva proprio indicato Napoli come una delle mete preferite per andare a giocare, ha saltato per infortunio la partita del Nizza contro l’ Ajax, ma potrebbe recuperare per l’ eventuale sfida con gli azzurri (andata il 15 o 16 agosto, ritorno il 22 o 23).

Nel novembre 2011 Balotelli giocò al San Paolo con la maglia del City in Champions League: segnò un gol, ma la sua squadra fu sconfitta per 2-1 grazie alla doppietta di Cavani. Il Nizza ha grande entusiasmo, ma non dovrebbe impensierire il Napoli. Stesso discorso per l’ Hoffenheim, che ha una certa solidità ma non può pensare di mettere in difficoltà gli azzurri.