Il Barcellona irrompe su Koulibaly, servono 80 mln: ADL ha l’asso nella manica!

Il difensore senegalese ha detto di voler restare a Napoli, ma nel calciomercato internazionale mai dire mai. Ancelotti lo ha indicato tra gli incedibili.

“Meglio restare dove ti amano che andare dove potrebbero odiarti”. Nell’ultima intervista Kalidou Koulibaly, uno dei giocatori più importanti del Napoli, ha chiuso le porte ad una cessione. Ma nel calciomercato internazionale mai dire mai. Ancelotti, nuovo tecnico azzurro, lo ha naturalmente indicato tra gli incedibili.

Tuttavia, le offerte per Koulibaly non mancano e oltre al Chelsea si sarebbe fatto avanti anche il Barcellona. Entrambi i club sono pronti a mettere sul piatto una super offerta più una contropartita tecnica per far vacillare le resistenze del presidente Aurelio De Laurentiis. Il K2 nelle idee del presidente vale almeno 110 milioni. Ma per molti addetti ai lavori potrebbero bastare anche 80, ammesso che il patron del Napoli accetti. Quest’ultimo, tra l’altro, ha un asso nella manica: da sempre stima Denis Suarez e nell’eventuale operazione potrebbe essere inserito proprio il talentuoso esterno d’attacco. Molto, come è ovvio, dipenderà da Ancelotti!

 fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/il-barcellona-irrompe-su-koulibaly-servono-80-mln-adl-ha-l-asso-nella-manica_278644.html