Barcellona, Neymar ha detto ai compagni che va al Psg

Ormai ci siamo, l’affare del secolo è alle ultime battute e presto sarà ufficiale. Dopo il giro del mondo di ieri, Neymar è tornato a Barcellona, ma solo per salutare compagni e staff prima di trasferirsi al Psg. Il brasiliano si è presentato in mattinata al centro sportivo dei blaugrana e nell’occasione, scrive Marca, avrebbe annunciato a Messi e agli altri il proprio addio.

Niente allenamento, dunque, ma solo una visita-lampo per congedarsi. Nella giornata di ieri si era sparsa addirittura la voce che Neymar dovesse andare in Qatar per effettuare subito le visite mediche per il Psg. Niente di tutto questo, invece, anche se si tratterà di attendere soltanto qualche giorno.

Nonostante qualche frenata nella trattativa (la Liga ha minacciato di non accettare il pagamento della clausola), l’affare dovrebbe chiudersi definitivamente nei prossimi giorni. Il Psg è sempre più fiducioso di poter chiudere prima della fine della settimana, a Parigi contano di annunciare Neymar entro venerdì sera, 24 ore prima dell’esordio in Ligue 1 contro l’Amiens.

Fonte – Premium Sport