Ultimo aggiornamento lunedì, 12 novembre 2018 - 22:06

Barella-Napoli, il Cagliari rifiuta 30mln: occhio al Monaco, incontro tra Giuntoli e l’agente

News
1 novembre 2018 13:12 Di salvatore brancaccio
2'

Trovare un fantasista che possa ricoprire più ruoli del centrocampo non è semplice ma il Napoliha già un nome in testa: Nicolò Barella, il primo della lista azzurra. È dalla scorsa estate che il ds Giuntoli ha messo gli occhi sul talento del Cagliari che si sta mettendo in luce per il suo eclettismo. Al grande dinamismo unisce, infatti, ottime capacità d’inserimento e un bel tiro. Il problema è il prezzo. E la forte concorrenza.

VERSO L’ASTA

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino:

Il Napoli ha offerto 30 milioni ma non bastano. Neppure inserire una pedina come Ounas interessa ai sardi che l’altro giorno, quando anche il Monaco si è fatto sotto, hanno formalizzato la sua richiesta: 55 milioni. Tutti hanno preso informazioni, l’onnipresente Juventus lo tiene sotto osservazione. Ora come ora è difficile che Tommaso Giulini accetti di metterlo in vendita a gennaio, ma è chiaro che la grandi manovre sono partite. Il Napoli ha un buon rapporto con il presidente sardo. Un abboccamento c’è già stato qualche settimana fa con l’incontro tra Giuntoli e il procuratore Beltrami, ma l’intesa non appare semplice. Di sicuro è uno di quei prospetti per cui De Laurentiis farebbe follie”.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/barella-napoli-il-cagliari-rifiuta-30mln-occhio-al-monaco-incontro-tra-giuntoli-e-n378877.html

Loading...
LEGGI COMMENTI