Barella: “Voci sulle big fanno piacere. 50 mln? Non faccio io il mercato”. Il papà: “Ha un solo pensiero”
Tutti lo vogliono, tutti lo cercano: il nuovo talento del calcio italiano è al centro di numerose indiscrezioni di calciomercato.
Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari accostato a Napoli, Roma, Inter e Juventus, ha parlato a Sky Sport: “Valutazione sopra i 50 milioni? Il mercato non lo faccio io, ci sono procuratori, presidenti e società che se ne occupano. Io non penso al mercato, ma solo al Cagliari e a centrare la salvezza, poi il resto si vedrà. L’interesse delle big fa piacere e mi rende orgoglioso, vuol dire che sto facendo bene”.
Il padre del giocatore, Luca Barella, ha poi aggiunto ai microfoni di FC Inter News: “Nicolò ha l’età e la prospettiva, ma, giustamente, è entrato in punta di piedi nell’ambiente Italia. Gli attestati di stima fanno piacere, è evidente: vuole dire che sta facendo bene. Per quanto riguarda il mercato, invece, non ho notizie, semplicemente perché non lo seguo in questo e non conosco né le sue intenzioni né quelle della società. Ma quale potrà essere la situazione futura? Al momento è concentrato solo sul Cagliari, è il suo solo pensiero. Credo che lui non abbia ancora le idee chiare su quello che potrà essere il futuro”.
fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/barella-voci-sulle-big-fanno-piacere-50-mln-non-faccio-io-il-mercato-il-papa-ha-un-solo-pensiero_297584.html