Bari, Luigi De Laurentiis aggredito dai tifosi del Catanzaro per un rigore dubbio concesso ai Galletti

Clamoroso quanto successo allo stadio Ceravolo di Catanzaro. I tifosi di casa, infatti, hanno duramente protestato a causa di un rigore ingiusto, stando alle loro valutazioni, concesso al Bari.

Bari, aggredito Luigi De Laurentiis

Di tutta reazione i supporter hanno preso di mira la dirigenza barese e nello specifico il presidente Luigi De Laurentiis ed il direttore sportivo Ciro Polito, a cui sono stati rivolti cori ed insulti di varia natura. In prima linea gli steward dello stadio, e dopo pochi minuti situazione che è tornata sotto controllo.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/notizie/bari-luigi-de-laurentiis-aggredito-n512566.html?fbclid=IwAR0u_9zAY-wqC5VxdOgXRbugFOp5MJz4DzKOUYUHdCdjaljsm_vZMlQNdXU