Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Dopo Benzema spunta un altro super bomber per il Napoli. Sarri osserva, Ancelotti studia Milik

News
30 Maggio 2018 14:35 Di salvatore brancaccio
1'

Milik-Lewandowski, inutile dire che il Napoli si ritroverebbe in rosa una coppia da urlo per puntare allo scudetto e per fare strada in Champions.

Il mercato balla sulle punte. Da Higuain a Icardi, passando per Morata e Benzema, tanti gli attaccanti dei top club europei che possono cambiare maglia nella prossima estate. In lista spunta anche Robert Lewandowski, come annunciato dal suo agente, Pini Zahavi, alla Bild: “Robert ha deciso, sente il bisogno di cambiare e affrontare nuove sfide”. I tifosi del Napoli, dopo Benzema, già lo sognano in maglia azzurra anche perchè la coppia Milik-Lewandowski è già collaudata con la Nazionale polacca.

Ancelotti per ora studia Arek, sarà lui il bomber sul quale puntare per la prossima stagione, ma non disdegnerebbe naturalmente l’eventuale arrivo di un calciatore straordinario che ha già allenato. Sarri, però, osserva la situazione. Dovesse approdare sulla panchina del Chelsea, potrebbe puntare proprio su Lewandowski, ammesso che non riesca a convincere i Blues ad acquistare Higuain dalla Juve.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/dopo-benzema-spunta-un-altro-super-bomber-per-il-napoli-sarri-osserva-ancelotti-studia-milik_279031.html

LEGGI COMMENTI