Berenguer, parla l’intermediario: “Ecco perchè l’affare è saltato. Su Rulli…”

Dario Ristori, intermediario dell’Osasuna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Ero il rappresentante dell’Osasuna nell’affare Berenguer. Ho aiutato il direttore generale a portare avanti questa trattativa, l’Osasuna era molto contenta di concludere questa operazione con il Napoli.

La mia idea è che il Napoli non ha mai voluto affondare il colpo fino in fondo, se lo voleva veramente, l’avrebbe potuto prendere da un momento all’atro. Forse l’investimento per Ounas ha fatto saltare la trattativa, anche perché gli azzurri non hanno bisogno di fare grandissime cose sul mercato, riuscire a rinnovare tutti è stato un gran bel colpo, Hysaj, Callejon e Insigne sono nomi che per i grandi club europei sono di prima fascia. Non credo al problema della lista, il Napoli avrebbe potuto firmare i contratti e poi aspettare qualche settimana per l’annuncio. L’Osasuna poi aveva bisogno di fare cassa, appena è arrivato il Torino con un’offerta concreta lo hanno subito venduto. Al Napoli lo avrei visto come sostituto di Insigne più che di Callejon.

Rulli è un gran portiere ma la trattativa sarà molto difficile, la Sociedad è una società solida, e non ha esigenze di vendere”.