Berenguer a un passo, Giuntoli accelera: a breve l’annuncio!
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, gli sforzi di Giuntoli si stanno concentrando sulla fascia sinistra. In quella zona agiscono Ghoulam, Hamsik e Insigne. Il primo dovrebbe definire presto il rinnovo, ma c’è qualche problema da risolvere col fratelloagente: l’accordo sarà sulla base di 2 milioni di euro a stagione fino al 2020. Per gli altri due non ci sono problemi di questo tipo, sono inamovibili.
Ma, mentre per il capitano l’alternativa c’è (Zielinski e Rog), per l’attaccante si sta puntando su Alejandro Berenguer, 21 anni, esterno d’attacco di proprietà dell’Osasuna. Per il ragazzo c’è una clausola rescissoria di 9 milioni di euro. Ma, nelle ultime ore, pare che il club spagnolo abbia preso in considerazione la proposta del Napoli: 6 milioni di euro più una serie di bonus che andrebbe a completare l’importo della clausola.
E, dunque, potrebbe essere proprio Berenguer il primo acquisto napoletano. Il giocatore ha già dato la sua disponibilità e l’annuncio potrebbe essere dato a breve.