Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Da Bergamo, che complimento per Sarri: “Atalanta, c’è il calcio: col Napoli si impara”

Calciatori
2 Ottobre 2016 13:17 Di redazione
2'

Il Napoli gioca il miglior calcio della Serie A, ormai non è un mistero, e tanti media italiani e non solo stanno pian piano sottolineando a chiare lettere la qualità del collettivo diretto da Maurizio Sarri. “Forza e magistrale organizzazione”, questo il complimento che arriva dall’Eco di Bergamo, noto quotidiano che presenta con un titolo molto significativo la sfida di oggi:

cert

Non ci dovrebbe essere partita per l’Atalanta – si legge – che anche al meglio delle sue possibilità, affronterà una squadra più forte a prescindere da un possibile turnover operato dal mister toscano.

Sul versante di Gasperini, inoltre, non aiutano certamente le tensioni e le voci insistenti su un possibile esonero nonostante la vittoria a Crotone. Il mister ex Genoa, tra l’altro, ha avuto un acceso confronto con un giornalista in conferenza stampa e l’umore non è dei migliori anche perchè tra indisponibili e squalificati, l’Atalanta non si presenterà al meglio contro un’avversaria, il Napoli, decisamente più preparata e qualitativamente superiore. Ma, come sempre, in Serie A non esistono partite semplici e scontate e sarà il campo il giudice supremo. Fischio d’inizio alle ore 15.

LEGGI COMMENTI