Ultimo aggiornamento venerdì, 22 marzo 2019 - 15:53

Biasin: “Cinque offerte per Icardi, una dal Napoli con ingaggio importante: non può andare all’estero perchè…” [VIDEO]

News
26 febbraio 2019 22:33 Di salvatore brancaccio
2'

Il noto giornalista Fabrizio Biasin, molto vicino a Wanda Nara, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione TopCalcio24 in merito alla vicenda Icardi in casa Inter:

Calciomercato, Icardi ha ricevuto cinque offerte

“Su Icardi ribadisco quello che dico da cinquant’anni: dipendesse da lui, resterebbe all’Inter per l’eternità. Ormai però questa possibilità è molto remota ed è destinato ad andare via. Dove? Dall’estero ha ricevuto delle proposte ma lui non può andare perchè c’è un problema legato anche ai figli: i figli di Maxi Lopez devono restare in Italia. Quindi, o va al Napoli o va alla Juve, se non rimane all’Inter. Ci sono poche alternative. Vi dico solo che c’è stata una telefonata con la Granovskaia (Chelsea) prima del blocco del mercato. Sono arrivate telefonate da Madrid, a decine! Solo negli ultimi dieci giorni sono arrivate cinque offerte a lui. Due italiane, di cui una il Napoli con anche un ingaggio importante. L’altra è la Juventus e tre dall’estero: Real, Manchester e Chelsea.Voi credete a Paratici che dice che non si è sentito con Wanda nell’ultimo periodo?”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/biasin-cinque-offerte-per-icardi-una-dal-napoli-con-ingaggio-importante-non-n392685.html?fbclid=IwAR1tMVTZQyH3SkoiF9zkHJM43LoZM9PFI1M9dSQ2DKFVS62pkucQBo_NvQk

Loading...
LEGGI COMMENTI