Boga-Napoli, il Sassuolo ora può dire sì: strategia di De Laurentiis, alternativa in pugno

Che il Napoli sia interessato a Jeremie Boga da tempi non sospetti, lo ha confermato anche Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo: “Si, rapporto importante con De Laurentiis: il club partenopeo è stato tra i primi a chiederlo, se dovessimo cederlo sarà tra i primi con cui parleremo”. Nelle ultime ore, secondo quanto rivelato dal quotidiano Il Mattino, il Napoli sarebbe davvero vicino al colpo per completare gli esterni d’attacco visto l’addio di Callejon.

Nel mirino di Giuntoli, direttore sportivo del club azzurro, ci sono sempre Under e Boga. Ma attenzione a quest’ultimo, perché il Sassuolo ha capito che il Napoli fa sul serio per Under e ha provato a rifarsi sotto. Una strategia, quella di De Laurentiis, che potrebbe a breve dare i frutti sperati. L’obiettivo principale di Gennaro Gattuso, infatti, è proprio Boga, ma la soluzione Under è in pugno, a portata di mano, e coinvolgerebbe anche altri calciatori come Milik. Ecco perché il Sassuolo ci sta riflettendo e potrebbe accettare i 25 milioni offerti dal Napoli.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/boga-napoli-il-sassuolo-ora-puo-dire-si-strategia-di-de-laurentiis-alternativa-in-pugno_386143.html?fbclid=IwAR2C3xV7R0c0jdLwuR0mFhv9z9eRVV_m1MVjNP-sWIvyDAByITiX1gPGtGU