A Bola – Bufera Sporting, rottura tra il presidente e Rui Patricio: il portiere è sul mercato! Può liberarsi ad una cifra inferiore alla clausola: i dettagli

Tira aria di tempesta in casa dello Sporting Lisbona. Ieri c’è stato un acceso faccia a faccia tra Jorge Jesus e Bruno de Carvalho (presidente del club). Il confronto è durato cinque ore e l’allenatore ha dichiarato con grande forza che non vuole che il presidente invii messaggi ai calciatori per destabilizzare la propria posizione nei confronti del gruppo. Dalla sua Bruno de Carvalho ha chiesto a Jorge Jesus maggiore unità d’intenti per quanto riguarda l’aspetto mediatico visto che negli ultimi tempi non è stato così.

ROTTURA CON RUI PATRICIO

Dicevamo però del clima teso in casa Sporting Lisbona. Il presidente è convinto che a guidare la rivolta verso di lui siano Rui Patricio e William Carvalho che difendono Jorge Jesus e tutto il gruppo. Per questo motivo, scrive il prestigioso portale portoghese A Bola, Bruno de Carvalho avrebbe già deciso di avallare queste due cessioni nella prossima sessione di mercato. Il Napoli dalla sua resta alla finestra. Senza dubbio questo episodio non può che favorire la ttativa per portare in azzurro l’estremo difensore portoghese.

CONTRATTO E CLAUSOLA

Il portiere della Nazionale è legato allo Sporting fino al 2022, ma per un’offerta congrua lascerà la squadra nel quale è cresciuto. Se non dovessero esserci offerte all’altezza, l’estremo difensore resterà ma perdendo i gradi di leader del gruppo. Rui Patricio ha una clausola da 45 milioni.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/primo_piano/a-bola-bufera-sporting-il-presidente-mette-rui-patricio-sul-mercato-n355758.html