Ultimo aggiornamento domenica, 09 dicembre 2018 - 22:47

Bomba di Pea: “Marotta all’Inter e non solo lui. Sarà la fine della Juve per la gioia del Napoli”

News
11 ottobre 2018 15:55 Di salvatore brancaccio
3'

“A metà della scorsa settimana, Beppe Marotta è stato a pranzo con il figlio del patron dell’Inter, Steven Zhang”, ha svelato Pea.

Il futuro di Marotta è uno degli argomenti più dibattuti nelle ultime settimane. Il giornalista Claudio Pea attraverso il suo sito (claudiopea.it) ha provato a tracciare il destino dell’ormai ex direttore della Juventus: “A metà della scorsa settimana, Beppe Marotta è stato a pranzo con il figlio del patron dell’Inter, Steven Zhang, e tutta la sua corte cinese in un noto ristorante di Milano. Né ha dato molto peso alle recenti dichiarazioni di Massimo Moratti: “Stimo parecchio Marotta che è una persona equilibrata che ha sempre dimostrato di saper far bene il proprio mestiere: insomma lo apprezzerei moltissimo all’Inter”. O a quelle ancora più significative di Fabio Paratici che considera Marotta “il padre putativo che mi ha cresciuto e mi è stato maestro e amico”. E che seguirà all’Inter? A questa domanda il diesse della Juve e ora braccio destro di Andrea Agnelli sul mercato non ha voluto rispondere. Anche perché pure a lui è stata fatta dal club nerazzurro una faraonica offerta alla quale sarà assai difficile rinunciare. Se però posso dare già per scontata la firma dell’ex amministratore delegato bianconero che diventerà presto il numero uno operativo di Corso Vittorio Emanuele II, anche perché è quasi pronto il suo nuovo contratto da favola che lo legherà per il prossimi quattro o cinque anni all’Inter, non è detto che Paratici lo seguirà alla Beneamata nonostante Marotta, pur di farla pagare alla Signora, con la quale si è lasciato male e ora è in pessimi rapporti, non so di cosa sarebbe capace. Anche di dimezzarsi lo stipendio megalattico e, ancora non bastasse, di tagliarsi un braccio“.

Pea ha poi aggiunto: “Mentre la Gazzetta continua a fare il tifo per Ausilio, Gardini e Antonello che le passano ogni giorno le veline. E la Juve trema intuendo che senza Marotta e Paratici la striscia vincente sarebbe probabilmente arrivata al capolinea. Anche con Ronaldo e Nedved. Per la gioia soprattutto del Napoli di Carletto Ancelotti più ancora di quella dell’Inter dei cinesi che, tra una scatola e l’altra, non dimenticatevi comunque mai che mi stanno persino più sulle scatole del divino Aurelio De Laurentiis”.

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/bomba-di-pea-marotta-all-inter-e-non-solo-lui-sara-la-fine-della-juve-per-la-gioia-del-napoli_296718.html

Loading...
LEGGI COMMENTI