Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Boniek svela: “Milik alla Juventus? Ho parlato con Arek, mi ha detto tutto!”

News
4 Giugno 2020 19:29 Di salvatore brancaccio
1'

parlare di mercato, ma se avesse l’opportunità di andare alla Juve dovrebbe andarci. Mi ha confermato che molto dipenderà dagli accordi tra le parti, in questa fase lui non è ancora stato interpellato, ma credo che la Juventus sia uno dei club più organizzati e forti al mondo”.

Il Napoli e Milik hanno da tempo congelato ogni discorso sul possibile rinnovo. Ogni giorno che passa la sensazione è che ognuno andrà avanti per la sua strada. Il contratto è in scadenza il prossimo anno, impossibile andare avanti insieme: o rinnovo o cessione subito. L’attaccante polacco, però, non piace solo alla Juventus di Sarri. Da tempo, sulle sue tracce, c’è anche l’Arsenal. E’ corsa contro il tempo, De Laurentiis non intende avere in rosa un calciatore che perderebbe a parametro zero. Il Napoli vuole incassare 40 milioni con la cessione del polacco e, intanto, ha individuato in Osimhen l’erede giusto.

fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/boniek-svela-milik-alla-juventus-ho-parlato-con-arek-mi-ha-detto-tutto_374496.html

LEGGI COMMENTI