Ultimo aggiornamento mercoledì, 18 Settembre 2019 - 13:22

Borghi: “James al Napoli si fa più difficile ogni giorno che passa, prossima settimana decisiva. Icardi? Lo vuole più ADL che Ancelotti”

News
10 Agosto 2019 18:10 Di salvatore brancaccio
2'

Stefano Borghi, giornalista, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Più passa il tempo più credo sia difficile immaginare l’arrivo di James Rodriguez al Napoli ma credo che questa settimana possa essere molto significativa. Ho l’impressione che il Napoli abbia sviluppato delle soluzioni alternative. Se si cerca un giocatore come James non ce ne sono in giro come lui. Lozano è molto vicina ad interessante per il progetto tecnico e poi bisogna vedere se si vuole intervenire nel ruolo di centravanti. Ho l’impressione che Icardi sia molto voluto dal presidente ed un po’ meno dall’allenatore per una questione di equilibri.

Il mercato degli azzurri è stato eccezionale, eccellente. In un club la voce dell’allenatore non deve essere l’unica ad essere ascoltata, anche se un profilo come Ancelotti è unico ed è giusto ascoltarlo. Immagino Neymar sempre più vicino al Real Madrid. In generale il brasiliano può cambiare gli scenari del calciomercato”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/borghi-james-al-napoli-si-fa-pi-difficile-ogni-giorno-che-passa-n411396.html?fbclid=IwAR3MPqygBx85DlRLZdIQM8PjLpnOcp1yeoxcqEV6UTIaRhE38NVSlBzZsOI

Loading...
LEGGI COMMENTI