Ultimo aggiornamento mercoledì, 24 aprile 2019 - 16:15

Bucchioni: “Veretout al posto di Allan, è fatta: ingaggio da 1,8 milioni! Ora si tratta con la Fiorentina per 20 milioni più bonus”

News
28 marzo 2019 17:03 Di salvatore brancaccio
2'

Ultime notizie Napoli calciomercatovicinissima l’intesa con la Fiorentina per Jordan Veretout! Dopo aver trovato l’accordo con il centrocampista francese per un ingaggio intorno agli 1,8 milioni di euro a stagione, adesso De Laurentiis punta dritto ai Della Valle per trovare l’intesa definitiva per il trasferimento. Le ultimissime news parlano di un’offerta pari a 21 milioni di euro più una lunga serie di bonus per la società toscana.

A fare da mediatore sarebbe Mario Giuffredi, agente Veretout ma anche di Hysaj, Sepe, Mario Rui.

Già questa mattina erano circolate numerose voci a conferma della trattativa. Veretout arriverebbe a Napoli per rimpiazzare la probabile partenza di Allan, corteggiato dal PSG.

NAPOLI CALCIOMERCATO: ULTIMISSIME NOTIZIE SU VERETOUT

Enzo Bucchioni, giornalista, scrittore, editorialista e opinionista sportivo, ha rivelato alcune novità in tema di calciomercato in un editoriale per Firenze Viola. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “Vi abbiamo già scritto da tempo che Veretout vuole il Napoli e il Napoli vuole Veretout per sostituire Allan. Non ripeto quello che ho già scritto, viaggio a Napoli con la famiglia compreso. Aggiungo solo che fatto l’accordo con il Napoli che gli offre il doppio di quello che prende a Firenze, quindi circa 1,8 l’anno, il suo procuratore sarà il tramite fra le società. Oggi dovrebbe incontrare De Laurentiis per capire l’entità dell’offerta da portare alla Fiorentina. I viola erano partiti da trenta milioni, il Napoli da quindici. Grazie al lavoro del procuratore Giuffredi, amico di entrambe le società, si cercherà di chiudere il trasferimento attorno ai 20-22 milioni più le solite altre clausole sulla rivendita, sulle presenze in Champions e quant’altro. Impresa non facile, ma il Napoli vuole chiudere“.

La SSC Napoli, dunque, sembra vicina a chiudere con largo anticipo il primo colpo dell’estate. Restate connessi su CN24 per tutte le notizie in tempo reale sul Napoli calcio, seguiremo la trattativa tra Napoli e Fiorentina per Veretout con tutti gli aggiornamenti e le ultimissime minuto per minuto.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/calciomercato-napoli-fiorentina-veretout-n396071.html

Loading...
LEGGI COMMENTI