Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Se Tonelli resterà out, arriverà Caceres: i dettagli

Calciatori
5 Settembre 2016 16:36 Di redazione
1'

Il difensore uruguaino Martin Caceres dal 30 giugno è, per sua volontà, un calciatore svincolato. Dopo sei anni in maglia bianconera ha deciso di andare in scadenza di contratto, sentendosi pronto per nuovi e stimolanti avventure. Ecco perché il mercato di novembre potrebbe raccontare delle belle: “El Pelado” potrebbe indossare la maglia azzurra.

Caceres sarà il nuovo acquisto del Napoli?

Caceres è un difensore centrale, ma può rivestire ogni ruolo del reparto arretrato, sia nello schieramento a quattro che in quello a tre, ben comportandosi all’occasione anche come esterno in un centrocampo a cinque. Eco perché è nel mirino della società partenopea. Ma per quale motivo ad oggi è ancora un giocatore svincolato?

El Pelado non è in perfetta forma fisica: dopo l’infortunio, nella sfida di campionato contro il Genoa (3 febbraio 2016), ha rimediato una lesione del tendine d’Achille destro che lo ha costretto  ad un’operazione chirurgica, chiudendo in anticipo la sua stagione calcistica. Il Napoli per il momento aspetta, non ha fretta: vuole capire quanto grave e lungo sia lo stop del neo acquisto Tonelli. Anche perché per novembre c’è ancora tempo.

LEGGI COMMENTI