Il Cagliari continua a trattare per Pavoloso, ma il Sassuolo spariglia le carte
Come rivela l’edizione odierna di Tuttosport, il Cagliari per Pavoletti continua la trattativa, l’ inserimento del Sassuolo ha sparigliato le carte ma le sensazioni appaiono positive. I dettagli faranno la differenza, con il Napoli che dovrà fare i conti anche con il volere del giocatore. A margine, Sturaro appare un sogno di fine estate, mentre Dimitri Bisoli è più alla portata.
Il tutto mentre la squadra si prepara ad affrontare la seconda delle prime due trasferte terribili, stavolta al Meazza contro il Milan. Dall’ Allianz Stadium di Torino, casa-Juventus, Rastelli si porta in valigia tutta una serie di indicazioni che saranno utili nel prosieguo della stagione. Lo schema con l’ infoltimento nella zona nevralgica va riproposto anche se non in dosi massicce.
La squadra ha nel suo Dna il modulo col trequartista ma è capace di cambiare pelle anche in corso d’ opera e la variazione del canovaccio tattico, una volta metabolizzata nei modi e nei tempi, potrà essere ulteriore freccia nella faretra del tecnico.