Ultimo aggiornamento giovedì, 21 marzo 2019 - 22:23

Da Cagliari: “Non è vero che Barella non voglia vestire l’azzurro, la trattativa con il Napoli c’è. Tutto dipende da Allan”

News
9 gennaio 2019 18:54 Di salvatore brancaccio
2'

Roberto Muretto, giornalista della Nuova Sardegna, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

“Non credo sia così, il giocatore non ha espresso un parere di questo tipo contro il trasferimento a Napoli, e se ci sono tifosi che la pensano così su Napoli non so neanche se si possano definire tifosi. Il problema è che in Italia non ci sono pene certe per queste fazioni”. 

“La trattativa col Napoli esiste ma c’è soprattutto il Chelsea che per ora però riflette e lo sta facendo troppo. Non è vero che Barella non voglia Napoli, in uno speciale di gennaio mi disse che con la società avrebbe deciso l’opportunità migliore. Ho parlato anche velocemente col presidente e mi ha svelato che col Napoli c’era un discorso su 30-35mln più Ounas visto che loro vogliono tenere Barella fino a giugno, ma con l’addio di Allan a quel punto Ancelotti lo vorrebbe subito e la cifra per Barella salirebbe forse anche a 40. Napoli favorito, poi non si sa se il Chelsea metterà 50mln ed a quel punto diventa difficile”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/da-cagliari-non-vero-che-barella-non-voglia-vestire-l-azzurro-la-n386838.html

Loading...
LEGGI COMMENTI