Caiazza su Cm.com: “Theo si tuffa appena sente il contatto, Donnarumma è impazzito al fischio finale! Sarri potrebbe accettare con la conferma di Giuntoli”

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma ed editorialista di calciomercato.com, commenta Milan-Napoli su cm.com:

“Un po’ di Pasqua anche per il Napoli. Se solo l’arbitro di Tivoli avesse accettato i consigli di Mazzoleni al Var, a quest’ora gli azzurri si starebbero rammaricando per l’ennesima occasione persa. Invece, il direttore di gara, pur sollecitato dal collega bergamasco in cabina di regia, è rimasto sulla sua scelta e non ha permesso al Milan di approfittare di un altro penalty a tempo scaduto per evitare la sconfitta. Dire che Bakayoko non abbia toccato Theo Hernandez sarebbe follia ma il rossonero ne ha approfittato per tuffarsi non appena ha sentito un lieve contatto. Ed è per questo che Pasqua, pur visionando l’azione, gli ha detto di no facendo scattare l’ira del Diavolo.

In special modo di quella di Gigio Donnarumma da Castellammare di Stabia. Il portierone napoletano è impazzito al triplice fischio ed è andato a scontrarsi con un elemento della panchina partenopea urlando: «Siete una banda». Un’offesa che l’estremo difensore si poteva risparmiare poiché non è nuovo a certi tipi di situazioni particolari quando dall’altra parte c’è il Napoli. Tutti ricordano quando, dopo aver parato un tiro ravvicinato di Milik nel finale di una sfida importante, fece un video ironico chiedendo scusa a suo zio… Le immagini fecero il giro del web facendo arrabbiare non poco il popolo partenopeo. 

Rino resterà fino al termine della stagione. Magari lasciando il Napoli nella grande Europa. Grande Europa che potrebbe appartenere a Sarri. Il tecnico toscano, infatti, potrebbe accettare la nuova offerta di De Laurentiis dopo quella di qualche mese fa. Pare che il sor Maurizio, però, abbia messo come conditio la permanenza di Giuntoli come direttore sportivo. Ma figurarsi se DeLa non lo accontenta”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/notizie/cmcom-caiazza-theo-si-tuffa-appena-sente-il-contatto-donnarumma-impazzito-n475248.html?fbclid=IwAR3tYLUoyWhpdm0BFfkKwUiqci4fJuTrF7bv4wtLkqsh2uH2Qww0eclOiu8