Il calciatore del Napoli vuole restare in azzurro ma la moglie no: a rischio il rinnovo
C’è un calciatore del Napoli, con il quale si sta discutendo ancora di rinnovo. È un elemento molto utile per la squadra e, a quanto pare, lo stesso presidente De Laurentiis vorrebbe trattenerlo in azzurro. Stiamo parlando di Raul Albiol e di tutta la querelle sul suo contratto, che sta diventando quasi una telenovelas. Pare che l’intenzione di restare a Napoli ci sia tutta, ma il difensore, si dice, si troverebbe in una situazione di “imbarazzo”.
L’entourage del calciatore è propenso a discutere della sua permanenza, mentre la moglie di Albiol, Alicia Roig, pare invece spinga il marito a fare ritorno a casa, in Spagna. Il difensore del Napoli sarebbe, quindi, diviso tra il suo desiderio di restare in azzurro e il bisogno di accontentare la famiglia. Ciò che lo lega al Napoli è proprio il suo rapporto speciale con Sarri, sottolineato dalla redazione de Il Mattino, che ha scritto:
“Non proprio in dirittura d’arrivo il rinnovo di Albiol, ma rispetto a questa estate il passo in avanti c’è stato perché l’avvocato madrileno Quilon ha dato la disponibilità a discutere una sua eventuale permanenza a Napoli: lo spagnolo è in scadenza e la moglie insiste per tornare a casa. Ma Albiol è tentato dal triennale, con opzione per il quarto anno, che gli offre il Napoli. D’altronde è il legame con Sarri una delle chiavi del suo rendimento straordinario. Rapporto a cui non vorrebbe rinunciare“.