Calciomercato Napoli: assalto a Beto a gennaio, risposta dell’Udinese

Ultime notizie di calciomercato per il Napoli di Spalletti in cerca di una punta per l’infortunio di Osimhen. Assalto a Beto dell’Udinese da parte del Napoli di De Laurentiis e il presidente Pozzo risponde all’amico.

Calciomercato Napoli: assalto a Beto a gennaio

Arrivano aggiornamenti di mercato da Udine riguardo l’interesse del Napoli per Beto, attaccante bianconero che sta sorprendendo tutti in Serie A alla sua prima stagione in Italia. 4 gol in 11 partite e tante prestazioni di alto livello per il centravanti portoghese con cittadinanza guineense che è ormai diventato un titolarissimo nella formazione di Gotti. Secondo i colleghi di MondoUdinese, il Napoli punta Beto dell’Udinese per l’attacco. Il calciatore è stato messo nel mirino dal club azzurro e pare che sia partita un assalto del Napoli per prendere Beto già a gennaio. Il giovane colosso di 1,96 m, classe ’98, ha mostrato qualità importanti, tanto che diversi top club hanno chiesto informazioni. Ma la società più interessata ad acquistare Beto è il Napoli, visto che Petagna e Mertens da soli non bastano e Osimhen starà fuori a lungo per l’infortunio.

Napoli su Beto: la risposta dell’Udinese

De Laurentiis pensa a Beto per il suo Napoli ma arrriva la risposta dell’Udinese di Pozzo, che ha le idee chiare sul calciatore. Infatti, a gennaio, salvo offerte assurde Beto non andrà al Napoli e non si muoverà dall’Udinese. Per l’ex bomber del Portimonense discorso rimandato alla prossima estate quindi, il primo pressing del Napoli è stato respinto, ma se dovesse continuare così, sarà difficile trattenerlo a Udine in vista della prossima stagione.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/calciomercato-napoli-beto-udinese-n501530.html?fbclid=IwAR0_sD8QXzdpB3bYqjkONroD2x7nRTTCMSdiigSogyzfMjf1C9SQvBtJqq4