Ultimo aggiornamento sabato, 24 Agosto 2019 - 18:10

Calciomercato Napoli, bomba Rai: “Possono tornare a giocare insieme!”

Calciomercato
2 Febbraio 2019 13:28 Di salvatore brancaccio
2'

Potrebbe aprirsi un nuovo scenario nel calciomercato, perchè due calciatori in passato insieme alla SSC Napoli potrebbero ritrovarsi a giocare insieme. Hanno infiammato il cuore dei tifosi napoletani e portato in alto il club partenopeo con tanti successi e facendo crescere in campo italiano ed europeo una squadra appena arrivata in Serie A: sono Marek Hamsik e il Pocho Lavezzi.

Calciomercato Napoli, Hamsik verso la Cina: può giocare con Lavezzi

Marek Hamsik infatti stando alle ultime di calciomercato della Rai, potrebbe raggiungere in Cina l’ex compagno al NapoliEzequiel Lavezzi. Sì, perchè oltre al Guangzhou Evergrande dei fratelli Cannavaro, si è fatto vivo per il capitano azzurro anche l’Hebei Fortune, club in cui gioca attualmente il Pocho.

La società di Aurelio De Laurentiis è in attesa di un’offerta ufficiale da parte dei club cinesi che ad oggi non è ancora arrivata. Ma il mercato asiatico è tutto in divenire: chiude infatti il 28 febbraio e ci sono le tempistiche per un affare del genere, nonostante il Napoli si dica ottimista sulla permanenza di Marek Hamsik. Ottimista sì, ma non certo della conferma: a dimostrazione del fatto che l’ipotesi Hamsik-Cina c’è, il capitano potrebbe quindi lasciare già in questa sessione di calciomercato.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/calciomercato-napoli-bomba-rai-possono-tornare-a-giocare-insieme-n389811.html?fbclid=IwAR3qvXTInZqoAp5vsyqgJlndAjo_yBxUog1eP2vEX10sWygGjVFIt1Zvzq4

Loading...
LEGGI COMMENTI