Ultimo aggiornamento lunedì, 12 novembre 2018 - 22:06

Calciomercato Napoli, Milik in crisi: sopresa Ibrahimovic a Gennaio?

News
1 novembre 2018 21:53 Di salvatore brancaccio
2'

Dieci gol in meno rispetto alle prime dieci giornate dello scorso campionato: anche se Ancelotti ritiene non sia un problema, le difficoltà in zona gol per il Napoli iniziano a diventarlo. La squadra azzurra ieri sera contro la Roma ha palesato tutti i suoi problemi nel concretizzare l’enorme mole di gioco: c’è voluto un guizzo di Mertens nel finale per riuscire a riprendere il gol di El Shaarawy nel primo tempo nonostante un dominio territoriale durato tutti i 90 minuti. A destare preoccupazione anche l’involuzione di Milik che dopo un buon avvio di stagione sta attraversando un momento di crisi.

Logico per un attaccante reduce da due anni di infortuni, ma preoccupante visto che il polacco è l’unico calciatore di peso, il classico nove per intenderci, nella rosa di Ancelotti.

Ecco che a gennaio Giuntoli De Laurentiis potrebbero tornare sul mercato: difficile pensare a un rientro anticipato di Inglese, così come ipotizzare un arrivo a stagione in corso di Piatek Dolberg (ha appena rinnovato con l’Ajax). Occhio però alla pista Mariano Diaz, poco utilizzato dal Real Madrid: bisognerà però attendere quale sarà l’impatto di Conte su di lui. Attenzione anche ad una possibile sorpresa: Zlatan Ibrahimovic. Da tempo si parla di Milan per il bomber svedese che in passato aveva però aperto ad un’avventura al ‘San Paolo’: che sia la volta buona?

fonte: https://www.calciomercato.it/news/321100/calciomercato_napoli_milik_in_crisi_occhio_alla_sorpresa_a_gennaio

Loading...
LEGGI COMMENTI