Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Calciomercato Napoli, tesoretto inatteso: nuova super plusvalenza in arrivo!

News
26 Gennaio 2019 19:01 Di salvatore brancaccio
2'

De Laurentiis sembra vicinissimo a realizzare una nuova plusvalenza: un ricco tesoretto ricavato dalla vendita di Roberto Inglese, attaccante di proprietà del club azzurro che sta giocando in prestito al Parma, ottenendo ottimi risultati. Quest’anno in Serie A ha già siglato sei gol ed ha attirato l’attenzione di altri club del campionato italiano. In particolare, Inglese è finito nelle mire dell’Atalanta.

CALCIOMERCATO NAPOLI: L’ATALANTA VUOLE INGLESE

Inglese vede nerazzurro, sponda Atalanta. Si infiamma il calciomercato del Napoli. Il club bergamasco ha già presentato un’offerta di 18 milioni di euro per non farsi prendere alla sprovvista in caso di trasferimento di Zapata. L’Atalanta vuole lasciarlo per sei mesi in prestito al Parma, come riferisce l’edizione odierna del Corriere di Bergamo, e poi portarselo a casa in estate. L’offerta è già stata presentata, diciotto milioni: plusvalenza secca per gli azzurri che lo avevano prelevato l’ultimo giorno di agosto del 2018 dal Chievo Verona per dieci. Il calciatore non vuole più tornare in Campania, dove non si è trovato bene, perché in due mesi è passato dall’essere incedibile al trasferimento in Emilia, e gradirebbe un eventuale approdo a Bergamo. Questo è quanto si dice a Bergamo, nonostante le dichiarazioni di Inglese in senso contrario.

Per il Napoli si tratterebbe di una ricca plusvalenza: Inglese fu acquistato nell’agosto del 2017 e il prossimo novembre compirà 28 anni. All’epoca fu pagato circa 11 milioni di euro, e rivenderlo a 18 milioni di euro all’Atalanta sarebbe una grossa occasione di mettere da parte un tesoretto da riutilizzare nella prossima sessione di calciomercato.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/calciomercato-napoli-tesoretto-inatteso-nuova-super-plusvalenza-in-arrivo-n388946.html?fbclid=IwAR1aZ-N9m92ag1TTs7jzMkVbm5m8atw9pttLtJ4–U-lrnT9G8dC-e3hiTM

LEGGI COMMENTI