Ultimo aggiornamento martedì, 23 aprile 2019 - 14:58

Calciomercato Napoli, Valverde ammette: “Ancelotti, che classe! Bello che mi voglia. Ma ora darò tutto per il Real Madrid”

News
7 aprile 2019 14:30 Di salvatore brancaccio
2'

Non si nasconde Fedrico Valverde, centrocampista del Real Madridche piace al Napoli. Valverde parla dell’interessamento a margine della sfida con l’Eibar vinta per 2-1. In mixed zone il calciatore ammette la contentezza per l’accostamento al Napoli e il gradimento di un tecnico come Carlo Ancelotti.

Calciomercato Napoli, Valverde non si nasconde: “Ancelotti che classe, bello che mi voglia” 

«E’ molto bello che un allenatore di tanta classe e tanta esperienza come lui mi voglia – ammette il centrocampista di Montevideo -. Ora però sono un giocatore del Real Madrid e darò tutto per questa società». 

Calciomercato Valverde-Napoli, la conferma dell’agente: “C’è stato un contatto”

calciomercato napoli valverde real madrid

Anche l’agente di Valverde, Edgardo Lasalvia, ha confermato l’interessamento del Napoli per il suo assistito che attualmente gioca al Real Madrid. Proprio qualche giorno fa il procuratore sottolineò a microfoni spenti a Kiss Kiss Napoli:

“Qualcuno del Napoli ha parlato col mio socio. Hanno avuto una manifestazione d’interesse da parte del Calcio Napoli, il gradimento c’è, ma al momento nulla più. Solo un contatto tra il Napoli ed il mio socio. Federico Valverde è concentrato sul Real e vuole giocarsi tutte le chance per convincere Zidane a puntare forte su di lui. Siamo consapevoli del fatto che Napoli sia una destinazioone gradita, una grande città anche per giocare a calcio. E’ un professionista però e pensa solo al Real”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/calciomercato-napoli-valverde-ammette-ancelotti-che-classe-bello-che-mi-voglia-ma-n397119.html?fbclid=IwAR1Us5BRVTWdhSGXNXprKy_S6mGlKs4tWeYb3f1dqm-NJiadjLjqT5PR3hI

Loading...
LEGGI COMMENTI