Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Calciomercato Napoli, Venerato a CN24: “Problematiche per Lozano sui diritti d’immagine! L’Atletico Madrid è l’unico club che è seriamente su James, la Juve non è interessata”

News
9 Agosto 2019 18:43 Di salvatore brancaccio
4'

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda sul Canale di Calcio Napoli 24 Tv (canale 296 del digitale terrestre).

Prima di fornire gli ultimi aggiornamenti sul calcio mercato del Napoli, Venerato ha commentato brevemente la vicenda relativa al divieto della Juventus, poi corretto, per i nativi campani alla trasferta di Torino. Ecco quanto dichiarato:

“Stadium vietato ai nati in Campania? Una cosa del genere esaspera gli animi delle tifoserie. 

Napoli calciomercato: Lozano

Mercato Napoli, le ultimissime su Lozano secondo Venerato di Rai Sport, in esclusiva a Calcio Napoli 24.

Hirving Lozano uno dei profili che il Napoli sta valutando. La situazione è monitorata ed il Napoli sta facendo di tutto per convincere Raiola a cedere il calciatore. Ci sono delle problematiche relative ai diritti d’immagine: tutti devono fare dei passi indietro, forse il Napoli deve farne di più. Poi da qui al 2 settembre bisogna augurarsi che non si affacci sul calciatore un club più ricco e blasonato: mi viene da pensare al PSG ma potrebbe essere anche una squadra che non si è ancora palesata. Pagamento? A me non risulta che il Napoli voglia pagarlo tutto in una volta. Al Napoli la valutazione tra i 42-45 milioni di euro va bene ma vuole dilazionare la cifra almeno in tre anni. C’è una negoziazione in atto, può andar bene e può andar male. Il calciatore non ha problemi nel venire a Napoli, non è mai stata una problematica questa. 

De Laurentiis ha palesato una simpatia con Federico Pastorello, non credo si possa dire lo stesso tra il presidente e Raiola. Quando due persone non si piacciono non è mai un buon segnale per una trattativa. 

Mercato Napoli: James Rodriguez

Napoli mercato, le ultimissime su James secondo Venerato di Rai Sport, in esclusiva a Calcio Napoli 24.

Su James Rodriguez il Napoli ha delle speranze che potrebbero diventare certezze dopo il 18 agosto. Nella vita tutto è possibile, non escluso niente ma la Juventus dovrebbe prima cedere Dybala. Non mi sembra un giocatore che abbia mai attecchito su Paratici. Mendes lo propose alla Juventus lo scorso anno prima dell’operazione Cristiano Ronaldo. Se lo dai a Sarri il tecnico lo allena ma se dovesse scegliere lui non credo punti sul colombiano. Sarri non la pensa come Ancelotti. Noi siamo rimasti abbagliati dal Mondiale di qualche anno fa e di qualche colpo regalato a Madrid e a Monaco di Baviera. E’ stato, però, un calciatore molto incostante. Il fatto che il Napoli possa prenderlo in prestito quasi gratuito, magari senza la concorrenza internazionale, ci deve far pensare. Mica sono tutti fessi. E’ un affare da 18-20 agosto, prima mi sorprenderebbe. Non mi risulta che la Juventus sia interessata, al momento

L’unico club che ha cercato sul serio James Rodriguez è stato l’Atletico Madrid. I grandi club, in questo momento, hanno paura di rischiare 42 milioni per il colombiano. Se poi il Real non lo cede in prestito De Laurentiis non si taglia certo le vene, più che altro ci resta male Ancelotti. 

Ipotesi Llorente e Dzeko al Napoli

Llorente? Nella vita tutto è possibile ma non credo che il Napoli faccia un triennale di 3.5 milioni ad un 34enne. Quello che so io è che Llorente non è un profilo da Napoli: questo è un mio parere. Per lo stesso motivo il Napoli non prenderà Dzeko“.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/calciomercato-napoli-lozano-james-n411280.html?fbclid=IwAR0Zuz8IniS9Pp1ISHbYq7mmjRm58e_OYAwPJv1easm171_uuvuD-94cZHc

Loading...
LEGGI COMMENTI