Ultimo aggiornamento venerdì, 19 ottobre 2018 - 22:55

Calciomercato, tre titolarissimi del Napoli nel mirino della Premier

Calciomercato
7 maggio 2018 13:43 Di ilcalcionapoli
2'

E’ stata la domenica delle smentite, con Sarri che ha archiviato con una fragorosa risata le voci sulle sue possibili dimissioni da allenatore del Napoli pur non chiarendo, per il momento, se a fine stagione sarà addio o meno.

Il tecnico toscano ha provato ad evitare polemiche e strascichi dopo l’intervista di De Laurentiis dei giorni scorsi. Ha ringraziato lo stesso presidente del Napoli per averlo portato sulla panchina azzurra e sul presunto ciclo finito della sua squadra ha così smontato sul nascere le polemiche di Sky Sport e Ilaria D’Amico: “Se il ciclo è finito lo decide la società, se è impossibilitata a tenere sei-sette di questi giocatori allora il ciclo è finito. Questo è un gruppo che ha cultura del lavoro, che è pronto a mettersi in discussione. Senza i due infortuni pesanti qualcosina in più si poteva dare”.

In attesa di capire chi allenerà il Napoli nella prossima stagione, impazzano, come sempre più spesso accade, le voci di calciomercato. Diversi i giocatori azzurri coinvolti. Da Jorginho, seguito da club di Premier pronti a mettere sul piatto cifre da capogiro per il centrocampista italo-brasiliano, a Koulibaly, nel mirino del Chelsea da anni. Attenzione anche a Dries Mertens – che secondo radiomercato – piace e non poco al Manchester United di Mourinho.

Loading...
LEGGI COMMENTI