Ultimo aggiornamento giovedì, 14 Novembre 2019 - 18:09

Callejon, l’agente: “Nessun passo avanti sul rinnovo. Cina? Nulla di concreto, pensiamo al Napoli” [ESCLUSIVA]

News
11 Ottobre 2019 15:55 Di salvatore brancaccio
1'

Tra meno di due mesi José Callejon sarà libero di firmare un contratto con qualsiasi squadra che vorrà ingaggiarlo. Le ultime notizie lo vogliono corteggiato, oltre che da alcuni club di Premier League, anche dal Dalian, in Cina, dove potrebbe ricongiungersi al vecchio amico Marek Hamsik in un’operazione che porta la regia di Rafa Benitez, lo stesso allenatore che lo volle al Napoli nell’estate del 2013.

Interrogato in merito, il suo agente Manuel Garcia Quilon ha fatto il punto della situazione in esclusiva ai microfoni di Calcionapoli24: “Il discorso con gli azzurri in merito al rinnovo è fermo all’ultima volta che ci siamo sentiti durante l’estate, da allora non ci sono state novità rilevanti“.

Callejon-Cina, la verità dell’agente

Il riferimento dell’agente è alla proposta degli azzurri, sostanzialmente confirmativa per quanto riguarda lo stipendio del calciatore (3 milioni all’anno) e che posticiperebbe la scadenza del contratto al 2021. “Offerta dalla Cina? Nulla di concreto, in questo momento preferiamo non pensarci, il calciatore è determinato a lavorare duro e conquistare gli obiettivi che si è posto con il Napoli“, conclude l’agente.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/esclusive/callejon-agente-rinnovo-napoli-n418234.html

Loading...
LEGGI COMMENTI