Callejon-Napoli, clamoroso: nuova offerta di De Laurentiis? Il Benevento piomba sullo spagnolo
Il Benevento, al di là delle trattative di calciomercato che coinvolgono i sanniti, può tirare un sospiro di sollievo per Oreste Vigorito: il tampone effettuato ieri dal presidente del Benevento ha dato esito negativo. Vigorito, 73 anni, era in autoisolamento da giovedì dopo aver partecipato all’assemblea di Lega del giorno prima e aver viaggiato con il numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis, risultato positivo al Coronavirus, che lo aveva invitato a tornare in Campania a bordo del suo aereo privato.
Quanto alle trattative, come riporta l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport nello spazio riservato al calcio, si allontana sempre di più Gervinho che ha offerte dall’estero. Anche per questo il Benevento prova a capire se vi siano margini per convincere Jose Maria Callejon, svincolato dal Napoli, a rimanere in Serie A invece che rientrare in Spagna. Attenzione, però, perché c’è una grande spinta interna al Napoli affinché Aurelio De Laurenitiis si convinca a proporre un’altra stagione di contratto a Callejon.
fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/callejon-napoli-clamoroso-nuova-offerta-di-de-laurentiis-il-benevento-piomba-sullo-spagnolo_387434.html?fbclid=IwAR05-s18EFApPihNPKfYsts2qbw6sB-gx-X7pKwJb6mmkNlSnsM1l9RQfxk