Callejon si isola e scoppia a piangere! Si avvicina il suo addio al Napoli? Tifosi scatenati

Trionfa il Napoli, esplode la gioia dei partenopei dopo i calci di rigore. La squadra azzurra conquista la sesta Coppa Italia della sua storia. Mentre tutti i calciatori hanno fatto quadrato intorno a Rino Gattuso, letteralmente portato in trionfo, l’esterno spagnolo Josè Callejon si è isolato ed è scoppiato a piangere. La scena non è sfuggita nemmeno ai telecronista Rai che hanno raccontato la scena. Evidente l’ex Real Madrid è al passo d’addio.

I tifosi si sono letteralmente scatenati sui social: “Non è giusto che un calciatore così forte debba andare via, De Laurentiis faccia uno sforzo con lui come l’ha fatto con Mertens”. Oppure: “Se resti o se vai via, resterai per sempre un idolo di noi tifosi del Napoli: sei e resterai un pilastro della nostra storia recente”. Ed infine non manca chi guarda avanti: “Ha fatto il suo tempo, lo ringraziamo di cuore e le sue lacrime sono le nostre. Ma dobbiamo guardare avanti. Non è più il Callejon dei momenti migliori”.

fonte: https://www.areanapoli.it/coppe/callejon-si-isola-e-scoppia-a-piangere-si-avvicina-il-suo-addio-al-napoli-tifosi-scatenati_376242.html