Ultimo aggiornamento lunedì, 10 giugno 2019 - 18:00

Cammaroto: “Di Lorenzo già preso, Veretout e Almendra quasi! Per Rodrigo cifre alte, col Sassuolo per Berardi si inserisce Ounas”

News
1 giugno 2019 19:43 Di salvatore brancaccio
2'

Come si evolve il calciomercato in entrata del Napoli? Su Napolimagazine Emanuele Cammaroto prova a fare il punto della situazione:

“Di Lorenzo già preso, Veretout e Almendra quasi: il Napoli chiude subito tre operazioni di “contorno” e si prepara al vero mercato che ci dirà quale sarà il vero obiettivo della prossima stagione.

Non mi risulta che Rodrigo sia una trattativa così calda come qualcuno sostiene. Di fatto la punta del Valencia è un buon giocatore ma non aggiungerebbe nulla di eccezionale, perché non parliamo di un top e comunque il Valencia non lo valuta sotto i 50 mln e vorrebbe anzi ricavarne persino 60 mln: a quelle cifre il Napoli non arriverà mai.

C’è stato, invece, ed è vero, un contatto con il Sassuolo per Berardi, con il Napoli che metterebbe sul tavolo Ounas e i neroverdi che invece vorrebbero Verdi, che a sua volta piace al Parma. Non è una pista da trascurare e, a parte i limiti caratteriali, Berardi è un giocatore importante che era arrivato a costare 40 mln. Ora si può prendere a cifre umane”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/cammaroto-di-lorenzo-gi-preso-veretout-e-almendra-quasi-per-rodrigo-cifre-n403395.html?fbclid=IwAR1Bux79oHjaDOueHJccKKtKYMLL6nlhgDhSA-ibQM8CLesDkXsTM7lDWDE

Loading...
LEGGI COMMENTI