Cammaroto: “Ramadani offre Jovic al Napoli, cifre proibitive anche in prestito! Tutti i dettagli”
Emanuele Cammaroto, nel suo consueto editoriale per Napoli Magazine, ha riferito alcune interessanti indiscrezioni di mercato sul club azzurro. Ve ne riportiamo un estratto: “[…] Il procuratore sportivo Fali Ramadani sta offrendo al Napoli il cartellino dell’attaccante serbo Luka Jovic, che però il Real Madrid vuole vendere ad almeno quarantacinque milioni dopo averlo preso a sessanta milioni di euro. Le cifre risultano eccessive sia per il cartellino che per l’ingaggio”.
Cammaroto ha poi aggiunto: “Anche in caso di un prestito, il serbo Luka Jovic ha un ingaggio di 5 milioni e ne chiederebbe almeno 6 milioni di euro: se il Napoli non arriverà a quelle cifre per Victor Osimhen non lo farà per altri. Jovic non convince per aspetti tattici e desta perplessità caratteriali, non è un profilo che piace all’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso”, ha concluso il giornalista ed operatore di mercato al termine del suo articolo.
fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/cammaroto-ramadani-offre-jovic-al-napoli-cifre-proibitive-anche-in-prestito-tutti-i-dettagli_380415.html?fbclid=IwAR3ojaoQ07VsKYjCYzhbrOvgB923yWF72FdH8Hj0oPySa94AlTanMFLCtR0