Campagna abbonamenti al via la settimana prossima, prezzi invariati: ADL studia i benefit
Come riporta l’edizione odierna del Mattino, la campagna abbonamenti dovrebbe essere presentata venerdì o al massimo lunedì prossimo. Sarà Alessandro Formisano, il responsabile marketing del club, a farlo: negli ultimi giorni, nel quartier generale in Val di Sole, col patron De Laurentiis ha studiato una serie di possibili benefit a vantaggio degli abbonati della passata stagione.
Soprattutto quelli della Tribuna Posillipo che si sono sentiti particolarmente beffati dai prezzi bassi dei biglietti singoli dello scorso campionato. Non sono noti ancora i prezzi, ma dovrebbero rimanere invariati rispetto a dodici mesi fa. Il Napoli sta studiando una soluzione per far passare il mal di pancia proprio agli abbonati della Posillipo, magari con un piccolo sconto fedeltà per la prossima stagione o con altri benefit. Si vedrà in queste ore.
Gli abbonati della Posillipo hanno speso una media di 78 euro a biglietto sottoscrivendo l’ abbonamento: avessero pagato il biglietto per lo stadio di volta in volta, avrebbero pagato 53 euro in media per il singolo biglietto. Per questo in molti hanno annunciato azioni legali, che ovviamente il Napoli non ha gradito. La campagna abbonamenti inizia leggermente in ritardo rispetto al passato, ma sono stati tanti i tifosi che hanno chiesto informazioni.