Campagna abbonamenti al via da lunedì, benefit per distinti e tribuna Posillipo
Come evidenzia l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, la nuova campagna abbonamenti dovrebbe essere presentata lunedì dall’ head of operations Alessandro Formisano. I prezzi dovrebbero essere invariati rispetto alla scorsa estate e il Napoli sta studiando dei benefit per i tifosi della Tribuna Posillipo, ma anche per altri settori, magari premiando gli storici.
Naturalmente dovrebbe essere garantito all’ abbonato il diritto di prelazione per le gare di Coppa Italia e Champions League, a partire dal play-off in programma ad agosto. I tifosi, al ritorno del Napoli al San Paolo previsto il prossimo 10 Agosto per l’ amichevole contro l’ Espanyol, dovrebbero trovare anche uno stadio rinnovato dalle modifiche su cui sta lavorando il Comune.
Dopo il 1,4 milione di euro investito per ingresso, spogliatoi e tribuna stampa, la prima tranche dei lavori è dedicata al rifacimento dei bagni, all’ impianto antincendio e alle balaustre, poi, attraverso un bando, s’ interverrà sui sediolini e su un restyling più complessivo. Un passaggio fondamentale è la convenzione-ponte, argomento su cui vige una fase di stallo che potrebbe essere sbloccato attraverso un incontro tra le parti, che si terrà a breve, prima dell’ amichevole contro l’ Espanyol in programma il 10 agosto.