Casa del Napoli ad Agnano, New.Co disposta a trattare con ADL!
«Le Terme di Agnano sono disponibili ad accogliere tutte le forze positive della città e tra queste c’ è sicuramente il Calcio Napoli qualora interessato». Lo ha dichiarato la New.Co Terme di Agnano srl, società che gestisce la struttura, in merito alle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sull’ interesse di spostare la casa del Napoli proprio alle Terme di Agnano.
La New.Co Terme di Agnano srl ha vinto la gara di appalto lo scorso anno, aggiudicandosi il fitto di ramo d’ azienda per trent’ anni rinnovabile. «È iniziato un importante programma di ristrutturazione, grazie agli investimenti della cordata d’ imprenditori che hanno preso le redini dell’ impianto,ed il parco termale è stato riaperto – fa sapere la New.Co – Il parco mette a disposizione numerosi spazi come le antiche stufe di San Germano, le piscine termali esterne e interne, il centro massaggi, le aree dove poter organizzare eventi e convegni, quelle dedicate allo sport, al tempo libero e ai bambini, un ristorante e un pool bar.
Una struttura dedicata al benessere, soprattutto grazie ai benefici delle acque termali. Un percorso che è solo alle battute iniziali, poiché la nuova gestione continua a investire per realizzare ambiziosi progetti: nei prossimi mesi aprirà la nuova Spa nell’ antica palazzina bianca in stile liberty e si sta lavorando per la riapertura dell’ hotel».
Fonte: IL MATTINO