Ultimo aggiornamento lunedì, 12 Agosto 2019 - 22:50

Caso Albiol, Il Roma: se non trova acquirenti potrebbe restare a Napoli! Rapporto logoro col club, altre due spagnole interessate

News
23 Giugno 2019 15:24 Di salvatore brancaccio
2'

ManolasKoulibaly la nuova coppia di centrali? Sì, ma c’è ancoraAlbiol. È vero che l’addio del difensore spagnolo è stato prima vociferato da notizie di stampa, e poi confermato da De Laurentiis e dai parenti del giocatore. Però ad oggi non c’è nulla di ufficiale. Il Napoli, che è stato comunque informato della volontà del calciatore di andare via, aspetta i milioni della clausola rescissoria di Albiol.

Futuro Albiol, spuntano anche Real Sociedad e Valencia

Il dubbio è sulla destinazione: si parlava del Villarreal, ma nelle ultime ore si fanno avanti anche altre ipotesi. Ad Albiol farebbe piacere tornare al Valencia, suo club di origine e società in cui lavora il fratello maggiore e dove gioca il nipote. Ci sarebbe un’operazione diplomatica per convincere il club del pipistrello a pagare la clausola, che De Laurentiis vuole per intero. Ma si è vociferato anche della Real Sociedad. Insomma, Albiol avrebbe più di una pretendente, con il Villarreal favorito.

Albiol al Villareal, clamoroso ripensamento in vista?

I “sottomarini” sono stati gli unici a informare il Napoli della volontà di prendere Albiol. E chissà, c’è anche chi pensa che potrebbe arrivare un clamoroso ripensamento. O meglio, se Albiol non dovesse trovare acquirenti potrebbe anche chiedere di restare. Ma a questo punto il rapporto col Napoli sembra ormai logorato.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/albiol-napoli-villarreal-valencia-real-sociedad-de-laurentiis-n405869.html?fbclid=IwAR2YMGgo_keph_rcJlxRttJ9DnYp-SXIV0Bd9LX3XCotKDZsV92t5lD7d1k

Loading...
LEGGI COMMENTI