Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Caso Icardi, l’Inter ha deciso! L’attaccante si scusa: “Accetto tutto e mi impegno a…”

Calciatori
17 Ottobre 2016 19:16 Di redazione
2'

Sul sito ufficiale della F.C. Internazionale arriva il comunicato nei confronti di Maurito Icardi. La società, riunitasi stamattina con la dirigenza ed il calciatore comunica che sarà prevista la sanzione per aver violato il Regolamento Interno del Club. Ecco la riposta del calciatore affidata ad Inter.it:

In questi due giorni ho vissuto una parentesi triste della mia storia nerazzurra. Ma in una famiglia i momenti difficili o le incomprensioni possono capitare. Tutto nasce da una pagina del mio libro, che probabilmente è stata buttata giù troppo d’istinto. Una pagina dove alcuni toni sono inappropriati e sono davvero dispiaciuto che ci siano andati di mezzo proprio i tifosi dell’Inter”.

“Mi scuso e mi impegnerò perché queste pagine non ci siano più, in modo che nessuno possa sentirsi offeso, tradito e minacciato. Oggi ho parlato con la Società, abbiamo chiuso questa brutta parentesi e, tutti insieme, abbiamo un solo obiettivo: il bene dell’Inter, perché niente è più grande dell’Inter”.

Per questo motivo ho accettato ogni decisione del Club. In futuro cercherò di essere molto più attento, cosa che il mio ruolo nella squadra impone. Ora, uniti più che mai, prepariamo i prossimi impegni con la massima determinazione”.

 

LEGGI COMMENTI