Ultimo aggiornamento venerdì, 22 Gennaio 2021 - 18:13

Caso Juve-Napoli, il legale del club Grassani: “Lunedì alle 15.30 il dibattimento, verdetto già in giornata! Ci sarà anche De Laurentiis”

News
7 Novembre 2020 14:40 Di salvatore brancaccio
1'

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’avvocato della SSC Napoli Mattia Grassani, rilasciando alcune dichiarazioni

Il Napoli ha fatto da apripista con il caso relativo al match con la Juventus: è stato anche l’unico trattato in modo diverso, il Giudice Sportivo che ha deciso che è stato il Napoli a scegliere di non partire, ma contrasta con i fatti perché il Napoli era pronto a partire fino alla comunicazione della Regione.

Dibattimento? Sarà presente il presidente De Laurentiis in videoconferenza, vorrà dire la sua. Lunedì alle 15.30 inizierà, già in giornata arriverà il verdetto.

Mancate trasferte con le nazionali? I club sono i titolari dei diritti alle prestazioni, non è escluso un fronte comune di fronte al non rilascio che è normato dalla Fifa. 

Contratto Gattuso? Sono concentrato sul dibattimento di lunedì”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/caso-juve-napoli-l-avv-grassani-luned-alle-1530-il-dibattimento-verdetto-n461308.html

LEGGI COMMENTI