Caso Leicester-Napoli, Ospina e Osimhen rischiano di non giocare! De Laurentiis ha parlato con la UEFA, c’è cauto ottimismo
Mentre Napoli–Juventus scivola via, dopodomani ci sarà un charter a Capodichino e bisognerà sapere chi potrà salirci e chi no come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Napoli-Leicester, Ospina e Osimhen a rischio
David Ospina e Victor Osimhen, reduci da trasferte in «zone rosse», rischiano di starsene a casa, ma la diplomazia internazionale è al lavoro ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato al telefono con la UEFA, ha interpellato ripetutamente Giorgio Marchetti, sa che c’è un «cauto ottimismo» e quindi una concreta possibilità di sbloccare passaporti e green pass, altrimenti da custodire in un cassetto.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/caso-leicester-napoli-ospina-e-osimhen-rischiano-di-non-giocare-de-laurentiis-n494027.html?fbclid=IwAR3bRaVNKpTqmY0onh_VzSVdlds9X4Y0O0GOV8WGxlpe5p2Jwm674aUruKE