Ultimo aggiornamento giovedì, 14 Novembre 2019 - 18:09

Caso Napoli, Gazzetta: crisi d’identità, il gioco non entusiasma! Ancelotti preoccupato

News
11 Ottobre 2019 20:40 Di salvatore brancaccio
1'

Una crisi d’identità? Potrebbe darsi, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il Napoli fa fatica a ritrovarsi, mentre Carlo Ancelotti è alla ricerca della soluzione tattica migliore per dare un assetto definitivo alla squadra e viene definito ‘preoccupato‘ dal quotidiano, della cui analisi vi proponiamo un breve stralcio.

Crisi d’identità Napoli?

“Gli ultimi risultati hanno evidenziato una squadra dimessa, spesso remissiva, che ha ceduto l’iniziativa all’avversario, subendone il gioco. Un aspetto inusuale, che ha poco a che spartire con le idee dell’allenatore. Il Napoli è stato costruito per offendere e per portare la difesa a ridosso del centrocampo ma, soprattutto, per restare il maggior tempo possibile nella metà campo avversaria. Qualcosa non sta funzionando se è vero che l’attacco nelle ultime tre partite ha segnato soltanto 2 reti, per giunta entrambe contro il Brescia. Il gioco non sta entusiasmando, manca una mente pensante a centrocampo”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/procuratore/caso-napoli-gazzetta-crisi-d-identit-il-gioco-non-entusiasma-ancelotti-preoccupato-n418181.html?fbclid=IwAR31749BPmWRZ5aUKBj1A0hasZzq1KAnlYqgYCvWqE0rdnmtLVvGqCQ3Iqk

Loading...
LEGGI COMMENTI