Caso Ronaldo, crollo del titolo in borsa, guerra tra ultras e ricorso respinto! La Juve è nel caos
La Juventus sta vivendo un momento difficilissimo, la società bianconera deve fronteggiare una serie di situazioni davvero preoccupanti.
Caos Juventus, la società bianconera in soli 20 giorni ha visto di netto cambiare le aspettative del proprio futuro. Una serie di interminabili notizie negative si è abbattuta sulla società di Agnelli. Facile pensare che i dirigenti della Juventus siano sull’orlo di una crisi di nervi, la situazione sta sfuggendo di mano. La Juventus sta compiendo una serie di errori macroscopici, vedi l’assurdo ricorso contro la squalifica della curva dello Stadium per i vergognosi cori contro i napoletani e Koulibaly. Ricorso respinto e pena aumentata.
Il caso Ronaldo e del suo presunto stupro è sulle prime pagine di tutti i quotidiani, vani i tentativi di difesa tramite alcuni tweet da parte della società bianconera, a decidere il destino del portoghese sarà la giustizia americana. La storia di Ronaldo ha fatto perdere milioni di euro in borsa alla società di Agnelli, le azioni del club si sono deprezzate di circa il 30% in venti giorni. Alcuni sponsor addirittura sarebbero in fuga.
Ciliegina sulla torta la guerra interna agli ultras della Juventus, i gruppi “Tradizione” e “True Boys” se la sono giurata di santa ragione, vogliono il comando della curva bianconera, c’è il timore di scontri, così come emerso da alcune intercettazioni telefoniche tra gli esponenti dei due gruppi. Per non parlare poi del misterioso addio di Giuseppe Marotta. La Juve sta vivendo il momento più difficile dopo Calciopoli, al momento non possono bastare soli i risultati del campo, il mondo Juve sta scricchiolando dall’interno e dall’esterno. Basta così? No, il 22 ottobre ci sarà la famosa puntata di Report su Rai 3…