Ultimo aggiornamento sabato, 24 Ottobre 2020 - 20:20

Castel Volturno, il Napoli prepara la sfida con la Juventus. Ultimissime su Insigne

News
1 Ottobre 2020 20:48 Di salvatore brancaccio
1'

“Seduta pomeridiana per il Napoli al Training Center. Gli azzurri prepareranno il match contro la Juventus a Torino per la terza giornata di Serie A in programma domenica alle ore 20.45. La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase dedicata al torello. Successivamente riscaldamento a secco ed esercitazione tecnica. Chiusura con lavoro finalizzato alla velocità e seduta tattica di squadra. Terapie per Insigne, è quanto si legge sul sito ufficiale del club partenopeo.

Ricordiamo che il capitano del Napoli è alle prese con un infortunio al bicipite femorale che lo terrà lontano dai campi da gioco per almeno 20 giorni. Il calciatore salterà sicuramente la partita contro la Juventus. Nel frattempo la squadra aspetta l’esito del secondo giro di tamponi in vista del big-match di Torino. Il caso dei 14 tesserati del Genoa positivi al Coronavirus ha scosso Gennaro Gattuso e tutti i calciatori. Il primo giro di tamponi ha dato esito negativo per tutti, ma bisogna essere cauti e aspettare.

fonte: https://www.areanapoli.it/campionato/castel-volturno-il-napoli-prepara-la-sfida-con-la-juventus-ultimissime-su-insigne_389983.html

LEGGI COMMENTI