“Cavani all’Hotel Vesuvio”: i tifosi azzurri attendono con ansia l’ufficialità

Questa notte, sotto l’Hotel Vesuvio, la calca di tifosi azzurri invocava il nome di Cavani. Si è saputo, infatti, tramite il giornalista Umberto Chiariello, che ieri sera ha lanciato una bomba su Twitter: “Pare ci sia un ospite del Napoli all’Hotel VesuvioAllora posso andare a dormire felice. L’ospite del Napoli all’Hotel Vesuvio è il figliol prodigo: il Matador Cavani! Se ho preso la fregatura stavolta, giuro che non parlerò mai più di mercato che non è il mio mestiere. Ma se è vera come credo, che gioia! La notizia che ho dato è che Cavani è ospite del Napoli all’Hotel Vesuvio. Non ho detto che il Napoli l’ha preso. Ma se 2+2 fa

Queste parole sono bastate affinché i tifosi partenopei si accalcassero fino a tarda notte sotto l’Hotel a via Caracciolo e diverse sono state le conferme di ciò: prima un volo prenotato dalla società da Parigi e poi ancora le parole del giornalista Michele Criscitiello durante la trasmissione “Calcio&Mercato”:

Nelle ultime ore si stanno rincorrendo varie notizie sul possibile ritorno di Cavani al Napoli. Per costi, tempi e molte altre motivazioni, la cosa sarebbe impossibile. Però bisogna dare un’importante notizia che è certa al 100%.

La scorsa settimana Aurelio De Laurentiis ha chiamato personalmente Cavani per chiedergli la disponibilità a tornare in azzurro. Il giocatore ha risposto di parlare prima con società e procuratore. L’entourage di Cavani non sembra disposto ad accettare l’eventuale proposta, fermo restando che con il PSG non c’è nessuna trattativa in corso. Quello che è certo è che il Napoli, nella persona di De Laurentiis, ci ha provato veramente“.