“Cavani continua a mandare messaggi al Napoli. L’attaccante potrebbe tornare a…”
Di un ritorno di Cavani al Napoli se n’è parlato talmente tanto che i tifosi partenopei hanno iniziato giustamente a non credere più a media e giornalisti, i quali hanno illuso le loro speranze per settimane. Dopo l’addio di Higuain in molti credevano che il Matador potesse fare ritorno in azzurro per sostenere le competizioni in ballo, soprattutto la Champions League.
Il 31 agosto le speranze di tutti si sono spente: finito il calciomercato da Parigi è arrivata la conferma che Cavani non avrebbe lasciato (ancora…) la città. Intanto il Napoli ha scoperto il grandissimo talento di Milik ma cosa significherebbe se ad affiancarlo fosse proprio Cavani? A rilanciare di nuovo la notizia è stato Antonio Corbo, il famoso giornalista sportivo di Repubblica, che da anni scrive e parla di squadra e società. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Canale 8 in merito al ritorno prossimo del Matador:
“Da Parigi arrivano dei messaggi al Napoli da parte di Edinson Cavani. Da quel che so il Matador vorrebbe tornare fortemente in azzurro e questo del ritorno di Cavani al Napoli può essere il colpo di mercato della prossima estate“.